Citazione:sgiulio ha scritto:
Ciao a tutti.
Allora non siete andati in 'vacanza ' ! !
Possibile che la mia entusiastica, per modo di dire, relazione non
interessi a nessuno ?
Neanche all'amico kervit, che aspettava che qualcuno ne parlasse meno
entusiasticamnte ??
Magari ho scritto e fatto delle corbellerie !!
Non c'è nessun principiante a cui interessi ciò che ho scritto ?
Cordialmente.
Giulio
Ma no Giulio ho letto con interesse il tuo resoconto ma ho evitato di commentare in quanto hai un approccio ai lavori dilettantistico e un po fantozziano (senza offesa e con simpatia), probabile che non hai tantissima esperienza ma a parte questo sono contento che tu abbia fatto il coppercoat e vedrai che ti darà grande soddisfazione negli anni.
Volevo precisare a Testacuore ed altri che vedo scrivono che basta una pezzatta per pulire il limo che non è proprio così, io uso la lana d'acciaio per le pentole e a volte bisogna anche insistere bene, ma non vi preoccupate perchè la coppercoat è durissima e nemmeno la scalfite.
D'estate (con acqua che supera i 21 gradi) la barca va pulita almeno una volta al mese altrimenti arrivate alla fine dell'estate che ci vuole il tosaerba da giardino
, poi d'inverno si ferma un po ma io facendo regate la pulisto continuamente.
Raccomando la lana d'acciaio perchè la particella di rame deve essere scoperta ed attiva al massimo.
Io l'ho ripulita ieri ad Ischia e l'ultima volta l'avevo fatto a palmarola un mese fa, era bella sporchina. Se avete metodo con una ventosetta e pinne e maschera in apnea in mezz'ora si pulisce perfettamente un 12 mt