09-08-2012, 02:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2012, 02:55 da kermit.)
Sul discorso dei generatori mi sono già pronunciato e ho già detto che sono un fonte di problemi notevoli e quando servono è facile che non Piccoletto, ora anche Stevern comincia a toccare con mano anche se all'inizio ne era entusiasta.
Penso che difficilmente ne monterò mai uno.
Tornando ai tuoi quesiti immagino che l'elettrovalvola che citi sia quella che spegne il motore quindi per bypassarla basta che gli stacchi l'alimentazione elettrica.
Se viceversa ti è entrata l'acqua nel cilindro non si tratta di intasamento come dici tu ma di rotture meccaniche. L'acqua è incomprimibile quindi o ti cedono le fasce elastiche (difficile) o l'imbiellaggio o le valvole
Penso che difficilmente ne monterò mai uno.
Tornando ai tuoi quesiti immagino che l'elettrovalvola che citi sia quella che spegne il motore quindi per bypassarla basta che gli stacchi l'alimentazione elettrica.
Se viceversa ti è entrata l'acqua nel cilindro non si tratta di intasamento come dici tu ma di rotture meccaniche. L'acqua è incomprimibile quindi o ti cedono le fasce elastiche (difficile) o l'imbiellaggio o le valvole