Rispondi 
Mi Presento: Sun Bèl :)
Autore Messaggio
Rurik Offline
Senior utente

Messaggio: #11
Mi Presento: Sun Bèl :)
Citazione:babbiz ha scritto:
però pensandoci .. il problema principale del carro armato è l'impastamento durante la levigatura; [vale anche per la rotorbitale; devi cambiare continuamente la carta. Non c'è altra soluzione] con la rotorbitale la polvere verrebbe sparata fuori per effetto della rotazione. [NO! Viene aspirata dai fori del disco e portata via con l'aria del estrattore. Così la carta dura un po di più]
Ok mi hai convinto Smile [Basta poco, che ce vo!]

Lo specchio di poppa è nella foto posteriore dove ci sono le tavole messe peggio. [Mi riferisco al 'posteriore' della barca, quello ancora bianco nelle foto]
E si intravede anche una riparazione fatta a qualche modo, le viti sono tutte a vista [non è che ci sono anche dei chiodi a vista sulle tavole sotto e sopra il tappo? Si vede un puntino marrone disposto regolarmente. Io uso un metal detector di quelli fatti per verificare la presenza di tubi o cavi elettrici nei muri] e non erano neanche state coperte dal 'tappo' di legno come dalle altre parti.

Si trovano esattamente sotto lo specchio, mentre le altre tavole mi sembrano perfette Smile [[color=orange]Perfette è una parola grossa[color='orange] Big GrinSmile

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2012 18:35 da Rurik.)
10-08-2012 18:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)