14-08-2012, 15:58
Citazione:kermit ha scritto:bhè il mio serbatoio ha 75lt
Per quanto mi riguarda mai avuto problemi con l'indicatore del carburante a galleggiante e anche non andare sotto la metà dell'indicazione lascia il tempo che trova in quanto con serbatoi che contengono 200 litri di gasolio non è che puoi fare una regata con 100 di carburante, insomma diamoci una regola.
Assicurato che il proprio sistema funziona egregiamente la regola di quantificare le ore motore è corretta e messa in atto sempre ( addirittura io me lo scrivo a matita vicino all'indicatore ad ogni pieno)

concordo con te che le logiche cambiano a seconda della capienza dei serbatoi e concordo altresì con te che gli indicatori Piccoletto egregiamente con i loro ovvi margini di . però uso la regola di non fidarmi troppo
