Il sistema 'Roll out/ roll in' di Baltic ..e non
#71
in 2 a condurre, oltre i 20, con mare, sempre in leggerezza (anche se con qualche kg da crociera di troppo) ...... bolina con riccioletto ....... con Ric dolcissimi sulle onde e sulla poggiata si cercava la velocità massima ..... inutile dire, vele regolate perfettamente da Ric, per lui era pur sempre regata .... al timone gioia pura ...... direi c'è stato anche più gusto che sotto i 6.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambiare il sistema dei terzaroli Danilofalabrach 34 5.448 22-03-2025, 17:19
Ultimo messaggio: bullo
  Sistema 'alternativo' per il calcolo del rating albert 116 35.683 13-07-2023, 15:29
Ultimo messaggio: alago
  ammainata randa sistema dutchman marcofailla 21 6.483 08-11-2017, 12:36
Ultimo messaggio: albert
  Consiglio sistema avvolgitore gennaker/code 0 su Alpa 8.25 pioneer 22 8.031 26-11-2016, 20:09
Ultimo messaggio: albert
  arridatoio strallo sistema di bloccaggio jetsep 13 5.914 10-11-2016, 14:46
Ultimo messaggio: jetsep
  Carrello scotta randa Hunter su roll bar kavokcinque 15 5.497 09-09-2016, 05:23
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Sistema regolazione del paterazzo doppio kitegorico 18 10.247 23-03-2016, 19:31
Ultimo messaggio: Brugolo
  sistema Full Batten Francescodin 6 4.011 17-12-2014, 00:14
Ultimo messaggio: Gundam
  Scotta randa su roll bar einstein 51 16.832 25-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: Gianni Mandrioli
  il sistema di ritenuta OTTO stevern 31 8.701 05-11-2010, 04:44
Ultimo messaggio: augustob
  strallo tessile per roll-genn andident 10 4.463 18-09-2010, 07:16
Ultimo messaggio: andident
  Sistema di vele Alessandro22 8 3.804 16-07-2010, 19:06
Ultimo messaggio: ami
  Sistema di raddrizzamento barca... sonmì 5 3.073 04-05-2010, 19:18
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Sistema vang con attacco su coperta lineaoro25 24 6.290 15-01-2010, 14:14
Ultimo messaggio: ale07
  sistema automatico per tormentina Mario Falci 5 3.598 17-11-2009, 01:19
Ultimo messaggio: vento forza10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: