Il sistema 'Roll out/ roll in' di Baltic ..e non
#78
in effetti era bolina larga. Il discorso della sintonia con la barca e con gli elementi è un pò una ricerca continua, nella logica del miglioramento continuo ..... una energia assimilata a pacchetti, un discorso quantico ..... nelle pause di riflessione già con il pensiero proiettato alla prossima mossa, al prossimo segno, magari per guadagnarsi quasi lo 0,01, ma pur sempre un piccolissimo miglioramento ........
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambiare il sistema dei terzaroli Danilofalabrach 34 5.448 22-03-2025, 17:19
Ultimo messaggio: bullo
  Sistema 'alternativo' per il calcolo del rating albert 116 35.710 13-07-2023, 15:29
Ultimo messaggio: alago
  ammainata randa sistema dutchman marcofailla 21 6.484 08-11-2017, 12:36
Ultimo messaggio: albert
  Consiglio sistema avvolgitore gennaker/code 0 su Alpa 8.25 pioneer 22 8.050 26-11-2016, 20:09
Ultimo messaggio: albert
  arridatoio strallo sistema di bloccaggio jetsep 13 5.919 10-11-2016, 14:46
Ultimo messaggio: jetsep
  Carrello scotta randa Hunter su roll bar kavokcinque 15 5.510 09-09-2016, 05:23
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Sistema regolazione del paterazzo doppio kitegorico 18 10.251 23-03-2016, 19:31
Ultimo messaggio: Brugolo
  sistema Full Batten Francescodin 6 4.012 17-12-2014, 00:14
Ultimo messaggio: Gundam
  Scotta randa su roll bar einstein 51 16.842 25-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: Gianni Mandrioli
  il sistema di ritenuta OTTO stevern 31 8.705 05-11-2010, 04:44
Ultimo messaggio: augustob
  strallo tessile per roll-genn andident 10 4.466 18-09-2010, 07:16
Ultimo messaggio: andident
  Sistema di vele Alessandro22 8 3.810 16-07-2010, 19:06
Ultimo messaggio: ami
  Sistema di raddrizzamento barca... sonmì 5 3.073 04-05-2010, 19:18
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Sistema vang con attacco su coperta lineaoro25 24 6.298 15-01-2010, 14:14
Ultimo messaggio: ale07
  sistema automatico per tormentina Mario Falci 5 3.599 17-11-2009, 01:19
Ultimo messaggio: vento forza10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)