Citazione:NicolaBologna ha scritto:
Mi sà che l'amico Stefano sono io (Nicola) ... ma a parte questo ... andiamo al sodo.
Capisco che non si debba fare pubblicità a prodotti in commercio ma insomma ... alla domanda 'tu che compreresti ?' cosa rispondereste ? (lo chiedo anche a Maema)
Nel mio caso il requisito essenziale è che costi davvero poco ... quindi 'usato', 'ricondizionato', 'forse non funzionante' ... roba così. Quindi probabilmente dovrei cercare un core-pack un pò datato e molto diffuso.
E' ovvio che la risposta ad una domanda del genere non implica che il prodotto sia per forza di cose 'migliore'.
A presto rileggervi
Nicola
...oops... scusa, eri Nicola! i miei neuroni devono avere mischiato qualcosa...
Io ho una scusa perfetta: a parte autopiloti di barra, di serio ho e ho avuto solo il Neco quindi ogni giudizio sarebbe totalmente privo di fondamento sperimentale (tara professionale...).
Confesso di avere in uno scaffale un sistema Geonav/Navicontrol che sulla carta è un apparecchio quasi professionale ma ogni anno rimando il montaggio dato che il mio Neco fa egregiamente il suo dovere: il minimo perché sarebbe meglio chiamarlo un mero 'inseguitore di rotta' ma alla fine quanto mi basta.
In ogni caso sono anche io molto interessato a leggere consigli, specialmente per passarli a chi me li chiede.
Daniele