doge49
Vecio AdV
Messaggi: 5.591
Registrato: May 2010
|
Preventivo coppercoat
Mi dispiace se sono stato io a far incazzare qualcuno ma, parlando di professionalità e di investimenti:
quanto dovrebbe guadagnare, secondo voi, un pilota di aeroplano per esempio, che ha investito almeno 130.000 euro, con mutuo, per fare il brevetto.
Se è fortunato ed ha trovato lavoro in una compagnia aerea è solo con contratto di undici mesi alla volta, ha dei limiti di servizio di tredici ore, lavora regolarmente di notte e nei giorni festivi, in un anno si becca sette volte le radiazioni che prende un radiologo e statisticamente vive dieci anni in meno della media?
2.500 euri -duemilacinquecento il mese è quello che ha percepito mio figlio per quattro anni qui in Italia.
Ora, che gli hanno chiuso la compagnia, sta dall'altra parte del mondo, guadagna 5.500 euro, paga 3000 euro il mese, tondi tondi, per 80 mq. di appartamento e, coi rimanenti 2.500 deve pagarsi tasse, pensione e viverci. E lo vedrò forse una volta all'anno.
Ma almeno non gli scadono i brevetti!
Sicuri che ad incazzarsi non dovrebbe essere qualcun altro?
p.s. Naturalmente posso farvi vedere le buste paga!
|
|
30-08-2012 05:30 |
|