Prima il rig o prima le vele?
#6
Citazione:bradipo ha scritto:


Per favore ........ non entriamo nel circolo vizioso del rollaranda ..... please. WinkBig Grin

Ho capito il perchè del nick 'Bradipo'

Scusami, ma era troppo ghiotta!Tongue
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prima mano di terzaroli robbi2020 37 7.323 07-10-2024, 17:48
Ultimo messaggio: scud
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.868 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.039 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 18.323 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  La mia prima top square Full battent cv-rossodisera 8 4.449 22-03-2016, 15:43
Ultimo messaggio: clavy
  CERCARE prima di aprire nuove discussioni, Funzione CERCA (usate le virgolette!!) WM@ 0 1.940 22-02-2016, 12:32
Ultimo messaggio: WM@
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.505 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  quesito. chi arriva prima sergiot 12 4.762 06-06-2014, 10:54
Ultimo messaggio: pepe1395
Exclamation prima impiombatura alx 59 22.653 10-04-2014, 21:11
Ultimo messaggio: Michele84pisa
  Quale ancora per prima linea: Bruce o Cqr? svo75 25 7.267 17-08-2012, 15:44
Ultimo messaggio: senzadimora
  PRIMA E SECONDA MANO HARKEN yankee 13 4.759 04-06-2012, 18:26
Ultimo messaggio: umeghu
  vele melo 18 5.621 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  filetto prima stecca Brunoc 27 6.242 02-03-2012, 01:32
Ultimo messaggio: bullo
  VOR: prima boa di bolina - minuto 26 Alpa550 8 2.969 03-11-2011, 06:49
Ultimo messaggio: Alpa550
  Ancora la mia prima volta... ixaco 26 6.879 20-07-2011, 17:55
Ultimo messaggio: sarastro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: