31-08-2012, 20:49
successe a me tempo fa cn una kangoo (non affannatevi a cercare che barca sia, è un'auto...
)
In pratica entra tanto olio nella camera di scoppio che poi brucia da solo. Pur mettendo a folle e cercando di spegnere togliendo la chiave era tutto inutile. Alla fine dovetti 'intrepidamente' rientrare e spegnerla inserendo la marcia col freno a mano tirato. Poi fu tutto da buttare
Mi dissero alla renault che in pratica il motore andò in 'autocombustione' e nn c'è verso come fermarlo. Purtroppo a me andò male, ma credo che 15 secondi nn siano poi tanti. Se puoi svuota l'olio e rabbocca.
)In pratica entra tanto olio nella camera di scoppio che poi brucia da solo. Pur mettendo a folle e cercando di spegnere togliendo la chiave era tutto inutile. Alla fine dovetti 'intrepidamente' rientrare e spegnerla inserendo la marcia col freno a mano tirato. Poi fu tutto da buttare

Mi dissero alla renault che in pratica il motore andò in 'autocombustione' e nn c'è verso come fermarlo. Purtroppo a me andò male, ma credo che 15 secondi nn siano poi tanti. Se puoi svuota l'olio e rabbocca.