04-09-2012, 20:27
Citazione:oceanis32 ha scritto:comprata su EBAY in germania una pompa prodotta a torino per 69 euri
Citazione:Messaggio di Mr.Bear
Devo sostituire la pompa ac del mio motore volvo mod 2003 perchè la membrana si è fessurata e la volvo mi ha detto che la membrana per quel tipo di pompa non la fanno più.
Il preventivo di spesa per la sola pompa si aggira sui 170 euro.
So che il prezzo di una pompa ac varia dai 35 ai 70 euro per motori analoghi e mi rompe pagarla più del doppio.
C'è per caso qualcuno di voi che l'ha sostituita con una compatibile a un prezzo ragionavole è può magari indicarmi i dati identificativi e il tipo di pompa installato e se ciò ha richiesto particolari modifiche magari ai tubi?
Grazie
allego foto
[hide][Immagine: . 2.jpg][/hide]
[hide][Immagine: . 1.jpg][/hide]
Interessa anche a me, il rivebditore volvo mi ha chiesto 200 euro, ho solo la membrana fessurata e mi scoccia pagarla così,la mia pompa membrana a parte è perfetta!!!
il repair kit che ho visto nel sito inglese costa 100 euro!! qui più o meno è lo . scoccia . si trovano membrane compatibili???
Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta!! saluti
ho dovuto piegare leggermente i tubi in rame per montarla .
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
