07-09-2012, 23:22
Citazione:davnol ha scritto:grazie dav
Ah dimenticavo le cose fondametali....
ti serve qualcuno con il corso ISAF (sopravvivenza e soccorso) e un po' di gente che sappia veramente andare in barca.....
e con questo intendo velisti che non solo sappiano timonare o regoalre le vele o issare un fiocco, ma gente che se privata del sonno non vada in crisi, che se si strappa lo spi di notte, 30 nodi e 4 metri d'onda si metta il bansigo e vada su a recuperare i coriandoli, gente che sappia spurgare il motore col mare ncazzato e la puzza di gasolio senza rimettere le budella......
grazie dav
....che bei . mi . forse qust'anno la faccio su uno swan 45
d.
i miei ragazzi gia' ne hanno fatte due o tre e un paio hanno anche l'isaf so loro che spingono infatti
in quanto ai peeling di notte sono niente male
marbr di esperienza sulle lunghe c'e' nn è quella che mi preoccupa ma piu' che altro è appunto l'attrezzatura della mia piccola se c'e' mare e ventone nn me ne vorrei tornare con 20.000 euro di danni quando sei sulle barche di altri nn ci si sofferma mai a pensare quanto puo' costare un giochetto cosi' anzi di solito capita pensare 'quando mi rimborsa il biglietto aereo?'
quindi J4 code0 e spi pesante e siamo gia' sui 7000 piu dirzzette e cosucce varie siamo sui 10.000??? piu' qualche esplosione .....piu trasferimenti vitto e alloggio miiiiiii
mi sa che aspetto n'altra tre golfi hahahah oppure un imbarco su un 70 piedi va