Rispondi 
swiftsure 33
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggio: #2
swiftsure 33
Citazione:Messaggio di flying mark
cerco informazioni su esemplari di questo progetto Philip Rhodes prodotto in Olanda e che hanno solcato le nostre acque. Chi può darmi una mano?

Come se tutto il mondo sapesse di che barca si tratta.

Cerco di rimediare.
Stiamo parlando di un progetto simile al più piccolo e più conosciuto Ranger 28, dello stesso progettista (poi ripreso e modificato in Italia per produrre il New Ranger).

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Prodotto in vtr a partire dal 1960 lo swiftsure 33 è un pò più grande e ha la deriva mobile, barca diffusa in U.S. e prodotta in europa dal famoso cantiere olandese De Vries.

Io in Italia non mi ricordo di averne mai incontate una, ma mi pare che ce ne sia una in vendita in Sicilia
08-09-2012 00:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)