Rispondi 
Salona 41
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggio: #6
Salona 41
Citazione:Profugo ha scritto:
Una delle due che hai visto è Vitamin-a del mio circolo, sulla quale ho fatto un paio di regate tra cui la 151miglia: come dice giustamente fast37 Vitamin-a è ibc ovvero in infusione basalto carbonio (scafo paratie rigging, etc). L'armatore ne è contento anche se ovviamente confermo che gli interni (completi... non chiedetemi il motivo di tale contrasto)non hanno un livello di finiture eccellente, ma a lui non interessa tanto la usa solo per le regate! Personalmente mi pare sia un barca che bolina bene ma soffre un pochino l'onda mentre in poppa il rating ORC ci ha obbligati a mettere uno spi piccolo che di sicuro non rende merito alla bellezza di tale andatura. di più... nin sò!42
ciao
Vitamin l'ho vista fuori mentre Meridiana l'ho vista anche all'interno e il livello di finitura di questa barca mi sembrava eccellente, inoltre per essere un 41 piedi tirato aveva anche 3 cabine e 2 bagni e gli spazi mi sembravano assai dignitosi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012 06:05 da kermit.)
09-09-2012 06:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione