09-09-2012, 17:16
Citazione:stevern ha scritto:
Citazione:The Prince ha scritto:Oggi ho fatto un check ed ho constatato che col motore acceso agendo sulla levetta del filtro appena i giri del motore diminuivano il flusso del gasolio riusciva in parte a far mantere i giri. Domani lo smonto e vedo se pulendolo migliorano le cose. Certo che a questo punto una bella pulizia del serbatoio la dovrò mettere in preventivo appena ritorno a fine settembre. E' un pò una scocciatura no? Consigli per farlo nel migliore dei modi?
Quella dovrebbe essere la pompa a c,credo che il tuo problema sia di intasamento dei tubi dovuti alla marchia nel serbatoio.
allora, non ho capito bene o non conosco la 'levetta del filtro', comunque è molto probabile che hai il filtro (e forse altro) intsati.
Se è molto tempo che non lo cambi magari è solo lui, se è poco, probabilmente il serbatoio scarica schifezze.
In merito alla pulizia del serbatoio, io non amo i lavaggi, e ti consiglio di far installare un portello di ispezione. Lo benedirai quando in 20 minuti potrai aprire e pulire il fondo.

