Citazione:danielef ha scritto:
Citazione:quadrantef ha scritto:
Ciao Daniele, ciao a tutti
Anche io sono a Roma, grazie dei suggerimenti e grazie della tua disponibilità, si mi interessa sapere dove ordinarli, se poi capiti dalle parti di Fiumicino possiamo prenderci un caffè cosi posso approfittare delle tue capacità e farti dare un occhiata al pilota per chiederti dei consigli.
Buon vento
Fabio
Intanto ecco il link ai relè identici agli originali:
http://it.mouser.com/ProductDetail/Tyco-...5ofYLfWQ==
Grazie dell'invito e sicuramente prima o poi una scappata a Fiumicino la faccio, ma intanto fammi sapere quali consigli ti servono.
Daniele
Grazie per il link, per i consigli interessa il fatto dei fusibili che saltano, dici che il motore và sotto sforzo o che il fusibile non è adatto, adesso non ricordo bene ma credo che sia da 25A a 12V in settimana ho un incontro con un ragazzo interessato all'acquisto della barca e gli dò un occhiata cosi ti posso far sapere il tipo in uso, CMQ il fisibile non salta spesso e la cosa succede da tre anni a questa parte, diciamo una volta ogni circa 30/50 ore di funzionamento, la cosa preoccupante è che una volta ero sotto Spy e l'ho vista brutta.
Ti mando in MP il mio telefono cosi se capiti a Fiumicino e puoi dedicarmi un oretta mi fai uno squillo 'magari il giorno prima' e ci prendiamo caffè
Di nuovo grazie e Buon vento
Fabio