09-09-2012, 20:02
se devi fare soltanto il pozzetto,
e' forse l'unica parte dove può convenire il vero teak, te lo possono fare preassemblato, o lo puoi anche montare doga per doga e gommare da solo!!
e' sulle parti 'storte' della barca che l'applicazione di quello 'plastico' da molti vantaggi nel montaggio fai da te.
e' forse l'unica parte dove può convenire il vero teak, te lo possono fare preassemblato, o lo puoi anche montare doga per doga e gommare da solo!!
e' sulle parti 'storte' della barca che l'applicazione di quello 'plastico' da molti vantaggi nel montaggio fai da te.
Citazione:zappaman ha scritto:
Bel post !!! (si chiama così ?)
Quindi al di là di una opposizione psicologica-ideologica non mi sembra che sia venuto fuori nulla che tecnicamente mi dissuade dal montare il teqk in pozzetto !
Vorrei aggiungere che il sintetico riesci a montarlo da te ma il teak vero NO
Non sono molto d'accordo nel classificarlo 'mi piace ma non posso ...' se è montato e da tanto tempo sugli Amel che di economico non hanno neppure la carta igienica ... (che schifo di esempio... vergogna!!)penso che i loro tecnici lo abbiano testato e che abbia superato i test (altrimenti non continuavano a montarlo anche sugli ultimi modelli)
Grazie mi/ci siamo chiarite le idee e comunque me lo compro e lo monto poi se dovrò toglierlo ...... aprirò un post