Citazione:Montecelio ha scritto:
Guarda che io non ho nulla contro i divani in finta pelle, ne ho appena preso uno, solo perchè si pulisce facilmente, è il chiamarlo in ecopelle che mi fa ridere!
Io ritengo che il teak sintetico (lo devo chiamare così in quanto così è conosciuto...) ha un unico difetto... costa troppo caro per essere un estruso plastico... costasse 30 € al mq come dovrebbe essere il suo valore... sono convinto che gli ammiratori aumenterebbero molto...
La natura con il legno ci ha dato un materiale fantastico.. solo che le nostre barche sono quasi tutte di vetroresina.... orrore e racapriccio?? o solo un materiale che assolve benissimo al suo scopo...anzi meglio...
Ribadisco avessi una barca che vale oltre 50000€ metterei il teak vero forse...e mi sdraierei anche io a farmi passare il mal di schiena ....ma con uno scafetto da due lire penso che il teak sintetico sia anche troppo... poi considera che è bello , non scivoli , non fai manutenzione... tutte le magagne di 40anni di vita del ponte si nascondono... mica male....
Per i nomi ecopelle ...mi fa sorridere come i non udenti i non vedenti , gli operatori ecologici , il personale non docente , e i diversamente abili.... ormai chiamiamo tutte le cose non con il suo nome ... ma con altri... per delicatezza .. o ipocrisia... comunque il discorso del vorrei ma non posso ...è il pensiero che fanno gli altri... con disprezzo , magari i compagni di banchina.... ma se a me soddisfa mi appaga e mi fa essere contento ed orgoglioso della mia barca ... del pensiero altrui interessa poco.....direi niente...