10-09-2012, 17:20
Citazione:Messaggio di mkPer quanto riguarda le autoleviganti, se non ho capito male, uno dei sistemi può essere quello di dare molta più antivegetativa di quanto fanno normalmente i cantieri: puoi regolarti facendo i calcoli che indicano i produttori di antivegetativa, e scoprirai che ce ne vorrebbe circa il doppio di quanto ne hanno messa finora ...
volendo alare la mia barcae e fargli fare
la brutta stagione a terra un anno si e uno no che tipo di
antivegetativa potrei usare che duri un paio d'anni,
ora ho la raffaello della veneziani........
grazie
Ovviamente, le parti più soggette a turbolenza (timone, pinna, linea di galleggiamento) vanno ripassate di più del resto dell'opera viva.
Poi c'è il problema dell'elica: tutti i cantieri sono consapevoli del fatto che l'elica - comunque la tratti - è sempre a rischio di incrostazioni che la rendono perfino inefficiente, e solo alcuni si sforzano di fare del loro meglio (alcuni, pochi, riuscendoci egregiamente).
Buon vento a tutti; anche ai cantieri.
Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.
