Ok, dalla descrizione penso proprio sia il 873095 (il discorso dei due pezzi di Scud non l'ho capito), su cosa fare non so cosa aggiungere: o cerchi un'officina che sappia fare il lavoro oppure tu compri il pezzo nuovo.
Se il tuo meccanico non sa sistemare il pezzo, non saprei.
Io cercherei l'officina giusta in zona tua.
Io ho trovato, dopo parecchi giri, un'officina in aperta campagna, con la terra battuta sotto le macchine e gli operai in canotteria...però il lavoro l'hanno fatto e alla mia ingenua domanda hanno risposto 'certo che lo facciamo, tutto qui? Torna fra una settimana con i soldi.'
Ciao
Bludiprua
Citazione:Uzzu ha scritto:
Grazie ragazzi! Per aiutarvi a capire cosa intende il meccanico faccio copia incolla della sua email:
ciao xxxx,
c'è un problema sul saildrive. L'albero in entrata ( per capirci è quello che entra nel motore ) ha i denti consumati. Speravo di risolvere con la rettifica, che oggi, me lo doveva restituire pronto. Mi hanno chiamato proprio ora dicendomi che non hanno la fresa della misura necessaria per rifare la dentatura. Il pezzo nuovo dalla Volvo costa €.1.780,00. Il vecchio ha funzionato fino ad ora ma non è un problema da trascurare.
Fammi sapere cosa vuoi fare.