Rispondi 
swiftsure 33
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.354
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #7
swiftsure 33
Citazione:flying mark ha scritto:
beh, perchè quella che ho trovato è a cifra decisamente più bassa, talmente bassa che potrei arrischiare l'acquisto (accuratamente valutato) anche senza avere venduto la mia barca attuale.

Può essere una buona ragione se hai valutato attentamente lo stato attuale della barca e i lavori necessari per riportarla in condizioni da navigare in maniera sicura e confortevole e con un occhio all'estetica.
Normalmente oggi visto il crollo dei prezzi di vendita confrontato con i costi dei lavori e delle sostituzioni che sono rimasti molto elevati, conviene quasi sempre spendere un pò di più e comprare una barca che il precedente proprietario ha già ristrutturato.
Quante persone conosco che allettate da un acquisto a poco prezzo e pensando poi di risparmiare facendo i lavori da solo si sono infognati in operazioni che si sono poi dimostrate molto, ma molto più care del previsto.
Attenzione poi avere due barche, oggi che è molto difficile venderne una, vuol dire che comunque hai i costi di gestionee manutenzione della prima barca e se la trascuri e la lasci andare, a quel punto non la vendi proprio più.
Scusami se faccio l'avvocato del diavolo, ma è meglio pensarci prima piuttosto che rimpiangere dopo.
12-09-2012 01:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)