12-09-2012, 04:54
quoto in toto le analisi di franzdima.
mie esperienze. Precedenti due barche con Danforth
pesso faticava a fare testa nelle retromarce (probabilmente incontravano posidonie su cui galleggiavano), mi costringevano spesso a ripetere la manovra ma quando prendeva non mollava (tranne significative rotazioni del vento.
Sul 37 che ho oggi ho una delta 16 kg di cui sono soddisfatto, non mi ha dato mai problemi in quattro anni in cui ha tenuto anche una trentina di nodi.
Ciò premesso sono incuriosito e tentato ( ma spaventato dal prezzo) dalla ULTRA-ANCHOR, motivo per cui gradirei notizie su quest'ultima dagli AdV che sono intervenuti prima e l'hanno usata e che comunque mi sono sembrati (sinteticamente) entusiasti
mie esperienze. Precedenti due barche con Danforth
pesso faticava a fare testa nelle retromarce (probabilmente incontravano posidonie su cui galleggiavano), mi costringevano spesso a ripetere la manovra ma quando prendeva non mollava (tranne significative rotazioni del vento.Sul 37 che ho oggi ho una delta 16 kg di cui sono soddisfatto, non mi ha dato mai problemi in quattro anni in cui ha tenuto anche una trentina di nodi.
Ciò premesso sono incuriosito e tentato ( ma spaventato dal prezzo) dalla ULTRA-ANCHOR, motivo per cui gradirei notizie su quest'ultima dagli AdV che sono intervenuti prima e l'hanno usata e che comunque mi sono sembrati (sinteticamente) entusiasti