12-09-2012, 17:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012, 17:59 da andante.)
Citazione:sniper ha scritto:
esiste qualcuno che avendo speso 1000 euro per un pezzo di ferro ne sia anche scontento?
Per Andante: la Ultra usata da 16 kg te la compro io ma al prezzo di una Delta nuovarido ma dico sul serio
guardati il filmino, e nota come, anche con una trazione della catena non ottimale, l'ancora affonda nella sabbia:
.
posidonia ...
.
..... al di là dei video, non sono contento, sono entusiasta e mi tengo ben felice la mia ancora da 16 Kg!
..... se poi qualcuno la vuole, non gliela regalo certo, gli faccio uno sconto, piccolo, e mi prendo quella più grande, perché ci sta sul musone e 5 kg in più non sono la fine del mondo, ma con quella da 16 non ho mai avuto alcun problema.
Aggiungo ..... su ancoraggio ed ormeggio é da stolti risparmiare (non dico che bisogna buttare i soldi ....)
Quando il 31 agosto la tramontana soffiava a 40/50 nodi nel porto di Loano, ho passato il pomeriggio ad aiutare gli ormeggiatori a sistemare barche legate con immonde cime ultradecennali e protette da parabordi degni di un tender (anche sfigato)!
...... sorry, non c'entra niente con questo 3d!

rido ma dico sul serio