Rispondi 
VINDO - SE - Vindo 50
Autore Messaggio
giuseppef Offline
Amico del forum

Messaggio: #15
VINDO - SE - Vindo 50
Citazione:claudio67 ha scritto:
Ciao Giuseppe,
nei prossimi giorni dovrei andare a vedere un Vindo 50 simile al tuo, che attualmente si trova in cantiere.
Puoi darmi qualche informazione in più sulla barca?
abitabilità interna? navigazione a vela e a motore? manovrabilità in acque ristrette? hai riscontrato qualche problema?
Ti ringrazio anticipatamente
282828
se la barca è a palermo, ed è armata a sloop, c'è un altro AdV che va a vederla e mi ha chiesto notizie
per me è una barca bellissima chew da grandi soddisfazioni a vela ed è una grande viaggiatrice
vela: tutti i pregi della chiglia lunga e della poppa stretta, bolina stretta, onda dolcissima, tiene trnaquilla vela anche con vento forte, sbanda poco rispetto alle barche moderne
motore: il mio da 35 hp mi consente una velocità di 6 kn a 1700 rpm
abitabilità: io la trovo ottima, forse il bagno è un pò stretto rispetto ai criteri attuali, e la cabina di poppa comunque consente a due adulti (sotto il 1,80 mt di altezza) di dormire
manovrabilità: tutti gli effetti tipici della chiglia lunga, ma non tanto per le acque ristrette quanto per la risposta ; ma con un pò di mano ce la si fa: il ho il vantaggio della mezzana che mi comensa lo scadimento della prua quando ho vento laterale per altre cose chiamami pure, ti mando il tewlefono per mail in bocca al lupo
13-09-2012 04:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione