19-09-2012, 23:41
Il dubbio che sia lenta e' venuto a me. Purtroppo l'unica volta che potevo fare una serie di regate su un 333 o c'era nebbia o non c'era vento.
Il dubbio nasce perche' nelle due regate del weekend che ho fatto, con un bel vento, mai mi sarei aspettato di arrivare insieme a due 333, ed ambedue diversi.
Mi aspettavo che con quel vento, vista la mia lwl mi passassero sulle orecchie senza passare dal via.
Sul discorso rivendibilità stendiamo un velo, dicevano la stessa cosa 6 anni fa' del 910 plus
.
Sul discorso charter, onestamente non mi spaventa, se la barca e' in buone condizioni si vede subito, il sartiame si cambia, lo scafo periziare. Rimane solo l'incognita motore.
P.S. : Io quando c'e' onda col piffero che scendo sotto coperta
Il dubbio nasce perche' nelle due regate del weekend che ho fatto, con un bel vento, mai mi sarei aspettato di arrivare insieme a due 333, ed ambedue diversi.
Mi aspettavo che con quel vento, vista la mia lwl mi passassero sulle orecchie senza passare dal via.
Sul discorso rivendibilità stendiamo un velo, dicevano la stessa cosa 6 anni fa' del 910 plus
.Sul discorso charter, onestamente non mi spaventa, se la barca e' in buone condizioni si vede subito, il sartiame si cambia, lo scafo periziare. Rimane solo l'incognita motore.
P.S. : Io quando c'e' onda col piffero che scendo sotto coperta