le vele sono sbagliate ?
#15
Citazione:Stefano007 ha scritto:
il velaio ha detto che un ingegnere ha progettato la vela appositamente per la mia barca e che me la devo tenere così, il segno di stazza non serve a nulla. ed è venuto a consegnarmela con l'avvocato pretendendo che gliela pagassi, ma siccome non l'ho accettata me l'ha mollata in banchina !!!

e tu fatti accompagnare da un amico e riportegliela a bottega e fai pure le foto della consegna con data e ora. raccomandata RR


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.868 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 11.501 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.042 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.505 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  sono grossi, sono veloci e adesso vanno di bolina? albodo 176 96.511 15-02-2015, 11:43
Ultimo messaggio: giulianotofani
  vele melo 18 5.621 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: