20-09-2012, 22:52
Dapnia,
quello che dici è certo, ma la valutazione varierebbe, eventualmente solo riguardo i costi dello smantellamento, o meglio della preparazione della superficie qualora ci fossero sorprese sotto.
Il disegno della coperta per noi varia poco, fatte salve le coperte su H.R. Baltic, X-Yachts sino al 95,ed alcuni Swan che come saprai, prevedono incassi per le doghe su giro di tuga, cornici, trincarini etc... con ovvio impiego di maggior mano d'opera.
Idealmente, trattandosi(mi sembra di capire) di una barca di recente generazione, in fibra di vetro, fatto salvo il fatto di effettuare un sopralluogo prima di prendere impegni, voglio azzardare, che quasi certamente i costi possono restare quelli indicati.
Grazie sempre per i Tuoi contributi interessanti e professionali!!!
Buon Lavoro,
Luca
quello che dici è certo, ma la valutazione varierebbe, eventualmente solo riguardo i costi dello smantellamento, o meglio della preparazione della superficie qualora ci fossero sorprese sotto.
Il disegno della coperta per noi varia poco, fatte salve le coperte su H.R. Baltic, X-Yachts sino al 95,ed alcuni Swan che come saprai, prevedono incassi per le doghe su giro di tuga, cornici, trincarini etc... con ovvio impiego di maggior mano d'opera.
Idealmente, trattandosi(mi sembra di capire) di una barca di recente generazione, in fibra di vetro, fatto salvo il fatto di effettuare un sopralluogo prima di prendere impegni, voglio azzardare, che quasi certamente i costi possono restare quelli indicati.
Grazie sempre per i Tuoi contributi interessanti e professionali!!!
Buon Lavoro,
Luca
