BAVARIA - DE - Bavaria 390 Lagoon
#8
Citazione:luna rotta ha scritto:

Come va con il mare formato e con il mare di poppa la tua?
Quanto pesa la tua?

Come ti ho detto, sono molto soddisfatto. Ho fatto Olbia-Fiumicino quasi tutto con forza 6, un bordone unico di bolina non troppo stretta e devo dire che la barca sbatteva di rado sull'onda. Col mare al giardinetto, parlo sempre di mare formato, scodinzola un po', ma nella norma, finora il pilota automatico ce l'ha sempre fatta a tenerla (non amo stare al timone). Se devo trovargli un difetto, brandeggia parecchio all'ancora, anche con vento medio, ma conto di farmi la veletta antibrandeggio per mitigare l'effetto.
Pesa circa 6 tonn.

L.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bavaria 340 Bertoavela 0 3.515 25-10-2016, 22:33
Ultimo messaggio: Bertoavela
  BAVARIA - DE - 1060 (J&J Design ) 1985-1988 andream 1 3.164 06-09-2016, 16:10
Ultimo messaggio: andream
  Bavaria 960 pulce75 4 5.833 17-06-2014, 19:09
Ultimo messaggio: pulce75
  piano velico bavaria 39 del 1991 rebecca 1 3.451 17-04-2013, 10:10
Ultimo messaggio: pesste
  BAVARIA - DE - bavaria 38 anno 2003 sventola 3 3.888 23-11-2012, 03:27
Ultimo messaggio: Gosto
  BAVARIA - DE - 33 cruiser davidevet 4 4.952 11-10-2012, 18:17
Ultimo messaggio: limo
  BAVARIA - DE - 40 OCEAN Arcadia 7 5.667 28-08-2010, 17:43
Ultimo messaggio: suhail

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: