20-09-2012, 23:14
quello prada papabile olipionico, non e' il randista, ma probabilmente il tattico o lo . che il farr 40 ha la rotaia dietro il timone e solo chi e' a poppa puo' fare quella manovra di far passare la vela tirando sul paranco (scotta alla . . si e' dimenticato di non essere su un laser e ha sottovalutato il . si e' fatto male
sulla nostra simile io con 25 nodi recupero quasi al centro con 2 chemi danno una mano sui passaggi di scotta all'albero e poi fondo 2 paia di guanti da giardiniere sulla lascata.....
sui farr facendo come da video ho visto un paio di trozze boma andare a spasso per il mare.
Comunque i ragazzi mi sembrano bravi
e di bolna la barca e' su un binario, guardate i mvimenti del timone....
....io lo ho sempre detto se vuoi regatare comprati un bel monotipo che ha finito la . trovi a posto attrezzato e performante.
d.
sulla nostra simile io con 25 nodi recupero quasi al centro con 2 chemi danno una mano sui passaggi di scotta all'albero e poi fondo 2 paia di guanti da giardiniere sulla lascata.....
sui farr facendo come da video ho visto un paio di trozze boma andare a spasso per il mare.
Comunque i ragazzi mi sembrano bravi
e di bolna la barca e' su un binario, guardate i mvimenti del timone....
....io lo ho sempre detto se vuoi regatare comprati un bel monotipo che ha finito la . trovi a posto attrezzato e performante.
d.