22-09-2012, 03:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2012, 03:34 da ghibli4.)
@stout: Ma secondo te su quale unico 333 ho posto le mie bellissime natiche
?
@Einstein: Ero cosi' contento quando ho scoperto che era di nuovo in vendita, in coperta e' uno spettacolo di barca, pero' sotto l'ha vinta la signora. Purtroppo non era tenuta benissimo .
Per ora devo vendere la mia, da quando ho abbassato il prezzo ho totalizzato in tre giorni 5 visite!!! Vediamo se qualcuno tira fuori il cash.
Lunedi' vado anche a vedere Monella, un delta 95, anche lei me la ricordo veloce. Ma anche qui ho paura che gli interni siano non ad altezza di cosorte, se penso che alla fine lei ci viene per due settimane mentre io la uso molto di piu'
? @Einstein: Ero cosi' contento quando ho scoperto che era di nuovo in vendita, in coperta e' uno spettacolo di barca, pero' sotto l'ha vinta la signora. Purtroppo non era tenuta benissimo .
Per ora devo vendere la mia, da quando ho abbassato il prezzo ho totalizzato in tre giorni 5 visite!!! Vediamo se qualcuno tira fuori il cash.
Lunedi' vado anche a vedere Monella, un delta 95, anche lei me la ricordo veloce. Ma anche qui ho paura che gli interni siano non ad altezza di cosorte, se penso che alla fine lei ci viene per due settimane mentre io la uso molto di piu'