24-09-2012, 13:28
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:maurotss ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:La valvola antiriflusso e montata sulla pompa ultimo tipo,la pompa montata funziona alla perfezione non lascia tornare indietro l'acqua e . con cinque pompate vuoti il tutto giri la maniglia di 90° blocchi il riflusso.
Invece di cambiare la pompa perché non cambiare tutto il wc jabsco come ho fatto io un annetto fa. L'ho comprato in Inghilterra on-line e l'ho pagato circa €150,00, molto meno che in Italia dal più conveniente (per me Pontemagra). Il nuovo modello ha anche una speciale valvola antiriflusso.
Infatti. A me la pompa precedente faceva ritornare su un liquido giallognolo di ovvia natura. Ora questo fenomeno è stato eliminato dal nuovo sistema.
Dopo un primo periodo, ma veramente breve, di funzionamento perfetto, ho di nuovo il riflusso anche con la nuova pompa twist and lock.
Ho ordinato le guarnizioni nuove, vediamo come andrà il prossimo anno.

