renato pacini
Amico del forum
Messaggi: 825
Registrato: Jan 2009
|
Progetto per autocostruzione
L'auto costruzione è una filosofia, non un'esigenza economica.
Che il Foschi dica che è meglio un usato è concepibile, è la soluzione ideale di chi vuole subito una barca .
Chi se la c ostruisce non lo fa per esigenze economiche ne di tempo, lo fa per pura passione. Se ho voglia di andare in barca ne ho la possibilità, quindi niente urgenza di possederne una tutta mia.
Sono anche convinto che la barca usata potrebbe nascondere tante insidie,magari è stata modificata, maltrattata e poi, come si fa con le auto, ripulita per la vendita (quando viene ripulita). E' di recente che su questo forum qualcuno si chiedeva cosa servisse del piombo che ha trovato infilato da qualche parte nella sua barca, io saprò, un domani, cosa ho messo nella mia e lo saprà anche ci la erediterà siccome oltre ai piani di costruzione lascerò anche una relazione tecnica molto dettagliata e pregna di foto..
Umbosly, io sono l'ADV Renato, lasciamo il Lei per altri ambienti.
Vero quello che dici, magari è una soluzione anche per chi ha impegni di lavoro, però bisogna vedere che tipo di professione svolgi e con quali orari
Il mio non me lo avrebbe consentito, per questo magari mi sono espresso come ho fatto, riferendomi alla mia personale esperienza.
Attualmente mi prende giornate intere,levandoci ore ed energie che mi sottraeva il mio mestiere, mi sarebbe rimasto ben poco da dedicarle. Inoltre ti preciso che di aiuti nel lavoro manuale io non ne ho. Avessi avuto qualche amico/socio ad aiutarmi, avrei finito da un pezzo.
B.V.
|
|
24-09-2012 20:54 |
|