ciao purtroppo ho ordinato tutto nel pomeriggio di ieri.
sono quelle con le 'gambette' piu lunghe e che ahnno i fori in verticale al posto che orrizzontale.(se vai sul sito vedi)
Costano 7,03 sterilne inglesi al pezzo (ne ho prese tre perche' ho anche un amico che ne ha bisogno + 1 se si rompe)
+ spedizione 9,95 sterline
+ VAT (IVA) 5,17
Totale 31,04 Sterline che in EURO fanno 39 EURO totali
Siccome sono tre, quando arrivano, se vuoi la terza te la posso dare.
39/3 = 13 EURO
io lavoro a carmignano di Brenta
fammi sapere
Citazione:bettin.nicola ha scritto:
ciao andi2bajo anch'io ho lo stesso problema se vuoi potremmo fare in uk un ordine unico (anche xche' io vorrei prenderne un paio di ricambio). se vai sul sito sparesmarine.co.uk ci sono i 2 modelli.
il codice dl mio cesso dovrebbe essere 29098-2000 meno di 8 £ ed e' compatibile con il cesso 29090-2 e 29120-2.
2 anni fa al salone cercando un TRONO x i miei bisogni corporali mi sono fermato alla jabsco e chiedendo un wc piu' grande ma mooolto piu' grande mi hanno detto che il modello piu' grande del mio e' maggiore di solo 3 cm. quindi presumo che la differenza da 29090 a 29120 siano proprio i 3 cm di cui mi hanno parlato.
comunque io ho acquistato la barca nuova nel 2000 la tazza e' sempre quella in tutti i modelli della pompa ne esistono di 3 tipi (quella con etichetta blu e frontale piano fino al 1998--quella con etichetta blu e frontale un po bombato-- e l'iltima con etichetta nera e frontale un po bombato bombato, come la seconda blu) credo che gli attacchi e la tavoletta siano uguali dal 1998 in poi.
comunque verifica se i ricambi sono gli stessi potremmo fare un ordine collettivo almeno dividiamo le spese e se volesse aggiungersi qualcuno tanto meglio questo vale anche per le guarnizioni (che comunque sarebbe bene avere un ricambio in ogni barca.
ciao buona ricerca nicola