La barca è un Caopirinha del 75 ed il lombardini ha sostituito un ducati che ha lavorato 25 anni... non credo centri la barca ed la perizia l'ha fatta un tecnico della yanmare.
Quello che mi lascia sconcertato è che non si sono degnati di fare un sopralluogo alla mia linea di scarico, e che hanno sentenziato senza verificare,
Nessuno mette in discussione la gentilezza e la disponibilità del Sig. Sebastiani, ma La Lombardini non risponde più.
Il preventivo di riparazione si aggira oltre i 3000,00 euro, fasce, pistoni, valvole scambiatore rettifiche guarnizioni, e quantaltro...
Quindi la mia domanda è questa:come è possibile che ci siano tutti questi danni, se il giorno prima sono uscito senza problemi??
Citazione:Franzdima ha scritto:
Magari se descrivessi il problema che hai avuto e che barca hai sarebbe più facile farsi un'opinione 
Comunque bisogna vedere chi ha ragione, se il tuo tecnico o la casa costruttrice.
Se lo scarico è fatto male non è colpa della Lombardini, la barca sbanda, l'acqua entra ed affoga il motore, deve intervenire chi ha costruito la barca.