Sono pienamente daccordo con te... e magari dopo averlo progettato fornire l'assistenza adeguata, studiare il problema e valutare a fondo quale potrebbe essere la causa della rottura verificando praticamente e non teoricamente...
Resta comunque il fatto che il problema al mio motore non è stato causato dal ritorno di acqua salata, cosa che ieri ho anche detto all'ingegnere che mi ha chiamato e voleva pure che gli dicessi cosa è successo...
Sto preparando sul grafico del manuale Lombardini la situazione della mia linea di scarico con le quote reali così anche voi che leggete possiate dirmi se errata o no...
Citazione:timeout ha scritto:
Citazione:robyweb ha scritto:
Quello che voglio precisare è questo:
Ultima novità?? ho appena ricevuto una telefonata da un ing. della Lombardini che non ricordo il nome ma il num. da dove mi ha chiamato è +39 0522 930377 dicendomi che devo stare attento a quello che scrivo su questo forum...
Min kiaaa stai attento, se ti chiama l'ingegnere sono due colpi di pistola, se il geometra solo un vaff
Meno male che non hai detto niente di male se no altro che jonny stecchino, maii capitoooo
e non ti rubare le banane che a palermo sparano per questo
P.S.
a tutti gli ingegneri: Invece di guardare cosa c'è scritto e scrivono sui forum, mettetevi a progettare un motore marino come si deve, che in Italia manca nonostante siamo i più grandi produttori di motori al mondo (Ferrari in primis)