Citazione:timeout ha scritto:
Citazione:robyweb ha scritto:
Citazione:sergiolino ha scritto:
allora: la lombardini mette nero su bianco che 'La causa dell’avaria è da ricondursi ad un ritorno di acqua di mare all’interno del motore dalla linea di scarico' e ti suggerisce soluzioni.
tu dici, confortato dalle parole di un tecnico, (fattele confermare nero su bianco): 'Resta comunque il fatto che il problema al mio motore non è stato causato dal ritorno di acqua salata'.
noi qui stiamo cercando di ragionare intorno al problema.
forse non ti rimane che citare la lombardini così verrà affidata dal giudice una perizia che derimerà la questione.
Piuttosto che intentare una causa mi vado a comprare un motore nuovo ma non di certo un Lombardini...
Credo che questa tua ultima risposta denota non la voglia di capire il problema, ma di trovare un colpevole che vuoi non essere tu. Io non dico che è sbagliato il tuo sistema di scarico, io ti dico che nella mia barca non lo farei, perchè potrebbe essere causa di ritorno d'acqua. Tutte le altre conclusioni non c'entrano, tipo cambio motore....
Certo, col prossimo motore sarà una cosa che non lascierò senza un'approfondita valutazione, ma adesso non voglio di certo dire che il problema al mio motore sia dipeso da questo perchè non è così e Lombardini non puòlavarsene le mani in questo modo...
Voglio dire se la mia linea di scarico fosse stata fatta male avrei ingoiato il rospo e pagato le conseguenze ma mi brucia e non mi sta bene che alla Lombardini dicono in questo modo...
Capisco anche che non è in garanzia... avrei preferito che dicessero ... Fuori Garanzia... niente riparazione...
Invece hanno sbagliato la valutazione della causa del guasto...
E questo lo so per certo...