@ ziodoc
la foto è arrivata, la cava si vede bene.
Scrivi che è tutto quello che c'è, non so che dire, confermo che nel mio 36' c'era un collare che serrato sull'asse imprigionava la chiavetta e rendeva solidale il timone con l'agghiaccio.
Comunque spedisco le chiavette, non mi devi nulla, se risolvi mi offrirai un'ombra quando passo di lì.
@ Gianfranco
non si tratta di una vite, ma di una 'chiavetta meccanica' - una sbarretta di acciaio circa mm 7x7x50 con le estremità arrotondate.
Poichè si dice che un'immagine vale più di mille parole, posto la foto della chiavetta e anche quella dell'asse del Dehler 34' di ziodoc pervenuta nel frattempo, in cui si vede bene la cava dove alloggiare la chiavetta.
Se il tuo sistema è analogo, misura la cava e confronta con le misure dette sopra per stabilire se questa chiavetta è utilizzabile, poi facci sapere.
P.S.
Gianfra', leggo spesso delle tue scorribande sul Dehlerino, ti invidio. La mia è diventata troppo grande, non riesco più a usarla, quella volta aveva ragione mia moglie che diceva 'troppo grande'.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .