12-10-2012, 18:44
se passano piu' di 3 o 4 mesi comincia a macchiarsi e devi ricominciare pulendo a fondo.
fra l'altro se lo dai spesso ne consumi meno, perche' il teak ne assorbe meno.
io sono andato avanti 4 o 5 anni solo ridandoglielo sopra, avevo il problema della gommatura cotta che macchiava, e il teak wonder e' stato l'unico rimedio per 'tenerla buona'
poi ho rifatto la . finalmente e' finita la 'schiavitu'' da teak wonder.
il colore piu' bello....??????
l'ho ottenuto quest' anno ..... camminarci sopra tre mesi di fila, e secchiate d'acqua di mare come lavaggio

fra l'altro se lo dai spesso ne consumi meno, perche' il teak ne assorbe meno.
io sono andato avanti 4 o 5 anni solo ridandoglielo sopra, avevo il problema della gommatura cotta che macchiava, e il teak wonder e' stato l'unico rimedio per 'tenerla buona'
poi ho rifatto la . finalmente e' finita la 'schiavitu'' da teak wonder.
il colore piu' bello....??????
l'ho ottenuto quest' anno ..... camminarci sopra tre mesi di fila, e secchiate d'acqua di mare come lavaggio

Citazione:Shipman ha scritto:
Citazione:Utente non piu' attivo ha scritto:
Per preservarla era meglio lasciarla stare, se non ho capito male l'hai . meglio farlo a primavera.
il prodotto che impistricchia meno è il teak wonder, ma viene lavato dalla pioggia, perciò o lo dai ogni tre . tutte le volte va tolto tutto e . ovvio consumo di teak.
L'ho pulita anche con un certo vigore, mi sembrava inevitabile, dare subito il tek wonder o quel che è sullo sporco, temevo di fare un inguacchio poi difficile da togliere. A questo punto con una spennellata dovrei passare un inverno tranquillo, a primavera pulizia leggera ed eventualmente nuova spennellata.
Ciao.
L.