18-10-2012, 03:40
a mio parere, o se preferite quello che farei nella mia barca, e visto che fino ad oggi lo avete fatto con la forza delle braccia, il 700 watt è più che sufficente se ad asse verticale ancora meglio

Nella mia barca era dentro il gavone orizzontale e per spazio lo messo fuori verticale e non me ne pento

Non biasimare, anzi, passa due cavi meglio sovradimensionati dalle batterie al motore direttamente senza passare dal via
e metti il salva (non mi viene adesso il nome esatto) in un posto facilmente visibile e a portata di mano.
Infine, ma questa è una mia fobia, io sconsiglio il telecomando, meglio essere lì a guardare cosa succede (catena nel gavone ecc.)
BV

Nella mia barca era dentro il gavone orizzontale e per spazio lo messo fuori verticale e non me ne pento

Non biasimare, anzi, passa due cavi meglio sovradimensionati dalle batterie al motore direttamente senza passare dal via
e metti il salva (non mi viene adesso il nome esatto) in un posto facilmente visibile e a portata di mano.Infine, ma questa è una mia fobia, io sconsiglio il telecomando, meglio essere lì a guardare cosa succede (catena nel gavone ecc.)
BV