21-10-2012, 01:35
ebbene sì
, un po' di confusione l'hai concepita, ma forse non è tutta colpa tua: su una barca così dovrebbe già esserci di serie
una pompa oltre quella manuale. come idea di base non credo che due pompe sullo stesso tubo riescano ad innescare bene, io lascerei com'è il circuito manuale e metterei l'altre pompa con una succhiarola indipendente nella sentina principale. al limite lo scarico potrebbe essere comune, se non vuoi fare un altro buco a murata: in questo caso valuta anche l'utilità di un valvolino di non ritorno.
ah, lascia perdere l'autoclave, è già abbastanza impegnata

BV!
, un po' di confusione l'hai concepita, ma forse non è tutta colpa tua: su una barca così dovrebbe già esserci di serieuna pompa oltre quella manuale. come idea di base non credo che due pompe sullo stesso tubo riescano ad innescare bene, io lascerei com'è il circuito manuale e metterei l'altre pompa con una succhiarola indipendente nella sentina principale. al limite lo scarico potrebbe essere comune, se non vuoi fare un altro buco a murata: in questo caso valuta anche l'utilità di un valvolino di non ritorno.
ah, lascia perdere l'autoclave, è già abbastanza impegnata

BV!
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)