Evidentemente leggiamo due diverse descrizioni, quello che leggo io, sul sito Cecchi,
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . dice:
C-Systems GelCoat
E' un gel coat epossidico, solvent free- senza solvente- a basso peso specifico, di colore bianco o giallo, con grande tempo di utilizzo dopo la miscelazione, disponibile in confezione da 2,5 kg (2 kg di A + 0,5 kg di B). E' specifico per la facilità di applicazione, alto spessore ottenibile anche in verticale, assenza di ritiro, per la protezione delle sentine, dei gavoni, dei ripostigli e le eliminare anche l'odore della vetroresina. E' consigliabile applicarlo in tutte le parti interne ancora accessibili perché con una sola applicazione, di facilissima esecuzione,
rende ogni superficie irregolare e 'scabrosa' perfettamente omogenea e caramellata, di grandissimo effetto estetico e soprattutto funzionale.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@andros Io ho acquistato da Leroy Marlin dei pannelli di polietilene, ma sul nome non ci giurerei, 125x60, sono giallini, spessore 30 mm 3,90 euro, da 20 mm 2,90, sono rigidi, tagliabili con un cutter, a cellule chiuse, insomma perfetti per isolare, a sto punto era meglio usare quelli, tanto il sughero così usato ha perso tutte le sue prerogative, isolamento escluso.