Citazione:pacman ha scritto:
Allora,
Beltrami lascialo stare, non sappiamo più come dirvelo... prova a cercare nel forum quante persona hanno preso una fregatura da lui.
Io dopo 13 mesi di coppercoat, non ho trovato neanche un dente di cane e solo un paio di serpulidi che sono venuti via accarezzandoli con la mano... lo scafo deve diventare TUTTO 'azzurrino', il colore è dato dall'ossido di rame che è l'elemento antivegetativo.
Se è rimasto marrone come alla stesura, vuol dire che non hanno carteggiato prima di varare o hanno carteggiato poco e male.
BV
Pacman
ho letto ho letto. io da beltrami ci sono andato di persona. pagato e ricevuto il materiale. atteso tra ordine e consegna 1 settimana. in effetti penso che il colore è dovuto alla carteggiata troppo soft... il prox anno carteggerò io.... anche se non sono sicurissimo.
infatti oltre la linea di galleggiamento, ergo fuori dall'acqua ci sono quei 5cm di coppercoat che è azzurrina... verderame. il dubbio è sotto, quasi tutto lo scafo marroncino tranne un paio di punti azzurrini.... bah cmq stra soddisfatto. per 4 anni ad ogni uscita dovevo pulire, ora va che è una pacchia