Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate?
#11
Il flesso sulle polari con 25 nodi ed oltre dipende da quando il programma stabilisce che 'ci sta lo spi', ovvero quando il momento raddrizzante della barca teoricamente consente di tenerlo a riva senza cappottare......

Per quanto riguarda le valutazioni velocistiche con poco vento non . una benedizione per il TCC ed il bsf !!! ma la barca non va in realtà così 'piano'......
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LCG VCG e altri acronimi certificato ORC BornFree 1 1.422 25-11-2023, 23:56
Ultimo messaggio: rob
  Numero velico USA o altri paesi esteri kermit 14 5.310 14-01-2017, 09:22
Ultimo messaggio: albert
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.199 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.796 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.138 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Per Einstein e tecnici bullo 16 6.259 06-11-2012, 22:42
Ultimo messaggio: tiger86
  Regolazione Genoa (Albert!Einstein!Bullo!Tiger!) snow-sea 25 9.435 01-08-2012, 04:02
Ultimo messaggio: mckewoy
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.537 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.167 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.462 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.919 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.064 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo
  comet 41s che ne pensate? Ieio 105 22.772 05-02-2010, 21:53
Ultimo messaggio: Nicamen
  domandone per albert e altri... mania2 16 3.873 19-09-2009, 15:19
Ultimo messaggio: mania2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: