Einstein... e tutti gli altri... che ne pensate?
#19
beh marcello questa mi piace pure a me.. si lo so che hai messo il vpp 'piu peggio' che hai trovato per fare il figurone con quelli che si ingaggiano!

mi hanno detto bari.. quasi dietro l' uscio di casa!
be la puglia e' bella.. la signora ne sara felice!
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LCG VCG e altri acronimi certificato ORC BornFree 1 1.427 25-11-2023, 23:56
Ultimo messaggio: rob
  Numero velico USA o altri paesi esteri kermit 14 5.318 14-01-2017, 09:22
Ultimo messaggio: albert
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.211 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.823 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Wingsail morbida e terzarolabile. Cosa ne pensate? Mario Falci 21 6.222 30-01-2013, 23:32
Ultimo messaggio: bistag
  Per Einstein e tecnici bullo 16 6.260 06-11-2012, 22:42
Ultimo messaggio: tiger86
  Regolazione Genoa (Albert!Einstein!Bullo!Tiger!) snow-sea 25 9.441 01-08-2012, 04:02
Ultimo messaggio: mckewoy
  MastFoil, che ne pensate? eiasu 10 3.544 29-11-2011, 02:50
Ultimo messaggio: eiasu
  wow tac, che ne pensate?? lucagtr 8 4.187 30-05-2011, 15:58
Ultimo messaggio: albert
  Code D cosa ne pensate? Peter 3 2.465 04-12-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Peter
  Stopper su scotte fiocco. Cosa ne pensate? Edolo 30 8.927 13-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: ami
  che ne pensate del Sydney 39cr? Lo 18 5.073 25-05-2010, 14:24
Ultimo messaggio: Lo
  comet 41s che ne pensate? Ieio 105 23.132 05-02-2010, 21:53
Ultimo messaggio: Nicamen
  domandone per albert e altri... mania2 16 3.878 19-09-2009, 15:19
Ultimo messaggio: mania2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: