Tenersi discosti! (non si tratta di stalking..))
#17
Citazione:Valtent ha scritto:
secondo me se mettiamo un caso unico possiamo discutere, se no si fa un po di confusione. se volete le regole in soldoni si possono esprimere così. la RSS12 dice che se ti tampono ho torto, come in macchina. la 13 dice se viro devo stare attento a TUTTI perchè ho perso QUALSIASI diritto. la 15 dice che se faccio la carognata, devo lasciare agli altri lo spazio e il tempo per evitare il botto. se ci perdiamo nelle lungaggini perdiamo quello che i traduttori vogliono dire: i diritti non si possono pretendere, bisogna evitare di far danni, e le carognate le lasciamo a quelli del MR. un comitato zonale sena giuria in acqua tende sempre a estrapolare dalle regole il senso della marineria più assoluta.

Collega mio e di Vince_vr[?]
Bene Wink

A parte l'essere succinti (non credo che nella prima risposta io abbia speso più di quanto abbia fatto tu) dobbiamo però mettere anche i più esperti in grado di entrare nella disussione e chiarirsi: approfondire è un bene.
Tiger86 è un bravissimo regatante e conosce benissimo il regolamento, però se non avesse espresso la sua idea ora sarebbe convinto di una cosa errata.
Vince-vr invece ha esposto la sua ipotesi mostrando come si spacchetta una situazione, io ho riportato dove leggere nel regolamento le cose che stavamo dicendo.

Altrimenti i thread finirebbero dopo 2 interventiWink, invece IMHO è un arricchimento il poter fare confronti un pò più profondi e tecnici.Smiley14

Ora non so la tua esperienza, ma conoscendo quella di Vince_vr, io aspetto ansiosamente che replichi alla mia obiezione... chissà che non scopra qualcosa di nuovo o che magari non confermi semplicemente quanto già applico come Udr, Cdp (con regola 42 in acqua) e tattico.

Se la discussione si evolve spero tu voglia partecipare e mettere anche la tua esperienza a disposizione del forum.

E prima che te lo dica Montecelio: passa in Welcome on Board a presentarti WinkSmile

Ciao e Grazie
Luca
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di che veleria si tratta? Shamrock 6 3.325 17-04-2014, 05:57
Ultimo messaggio: Michele84pisa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: