Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
Fabry_pd Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #239
X 35
Citazione:irruenza ha scritto:
Citazione:Fabry_pd ha scritto:
Mi pare che ci siano stati due nuovi acquisti nella flotta, uno in zona ligure e uno in Sicilia

X tutto il resto...qualche osservazione si potrebbe 'aggiustare'

Cmq la classe non è ancora 'morta' come la vogliono far sembrare: infatti ci sono alcune ipotesi, abbastanza concrete di poter riportare in adriatico (2014) una stagione intera.

Bhè in Liguria direi che c'è ben più di una novità. Una sono io Big Grin, infatti IrruenXa è l'ex Tixelio e poi c'è Alessandria Sailing Team che oltre a X-alice ora ha acquisito Spirit of Nerina. Poi ci sono un paio di nuovi team che charterizzeranno Be-Blue se non vado errato.

E in Puglia c'è un ADV che da qualche tempo un x-35, X-Lion.

Confermo che la classe non è morta, ma in quanto a programmazione e promozione della classe....bhè....direi che si potrebbe fare di più... Qui ci stiamo organizzando per i fatti nostri e nel frattempo un pò di x-35 regateranno in IRC e ORC nei prossimi mesi qui in liguria....vedremo in futuro cosa succederà alla classeBig Grin

ah ho capito chi sei, ci siamo incrociati il giorno che Carlo ha fatto il 'passaggio di testimone' a Scarlino Smile

Si vero che Alessandria ha preso Nerina, adesso avranno un bel po' da fare ..
Il Blue Sailing l'anno scorso mi pare abbia messo in acqua una barca sola e per un paio di eventi..
Per la prossima stagione dovrebbero esserci un paio di tappe del circuito in Liguria: per quanto al 'fare un po' di più', bisogna capire 'cosa di più' e con che tempi a disposizione..
Tieni conto che per preparare bene la barca dipende come si approccia alla cosa: se si vuole affrontare tutto al top, ci vuole una giornata intera con 3/4 persone al lavoro e quindi anticipare di una giornata l'attività; se si vuole gestire come passatempo, beh..è un po' più complicato e poi ci si deve accontentare dei risultati che arrivano..
Te lo dico per esperienza provata, non per sentito dire..
Poi dipende anche molto dai budget che si vogliono rendere disponibili e dal tempo libero..
25-10-2012 16:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)