Grazie per le info sul butile che userò sicuramente.
Sea4see mi piacerebbe fare un sito come il tuo su questa avventura, mi puoi dare info?
DISASTRO: il fine settimana scorso ho incollato il mogano (4 mm) sulla poppa con le graffette come hanno costruito tutto il fasciame della barca, il giorno dopo ho rimosso le graffette e levigato tutto lo specchio di poppa. Quindi ho fatto il trattamento con l'epossidica. Il giorno dopo sono venuti in evidenza tutti i puntini delle graffette come non era mai successo. Così non lo tengo.
Io credo che il fornitore del mogano (da cui ho preso tutto il mogano utilizzato) in questo caso ha sbagliato il taglio (la superficie era molto fibrosa). Infatti l'unica spiegazione (che mi do) è che i puntini scuri siano dovuti allo stesso effetto che fa la resina con la polvere di segatura che diventa molto scura.
Se qualcuno ha una soluzione da suggerire glie ne sarei veramente grato. Altrimenti rifarò tutto lo specchio. [:211]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[:211][:211]