Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
Citazione:vaimo ha scritto:
Valuterò ....magari fino a Otranto con marinaio...e poi me la vedo io in solitario...in 3 gg dovrei arrivare
vai mo.. un po te lo confesso so qui che ridacchio, eri partito per portarla col camion e ora stai gia ragionando di rotte ed equipaggi!
vabbe ormai un po di danni li ho fatti..
prova quando sei al dunque a fare un elenco dettagliato di come pensi di organizzare la cambusa, quante lasagne, quanti e quali dolci, che vini pensi di imbarcare.. ho come un vago sospetto che anche se sara febbraio.. qualcuno che viene per un pezzo di pastiera lo trovi.. io.. se me la garantisci e ci associ un po di vinelli di razza potrei farci un pensierino.. se non stai attento puo anche succedere che ti tocchi offrire dei posti letto a paiolo!
Cioè qualcuno dovrebbe dormire al posto della polenta?
bella questa, me la rivendo!
sono contento che vaimo abbia quasi deciso di portarsela via mare!
che siano dieci o piu giorni ha poca importanza, la barca e' come un amante per chi la ama, magari appena a napoli decidera di disalberare ugualmente per controllare come sta, magari ci mettera 5 e piu giorni per fare otranto napoli ma.. se sono giorni passati in compagnia di gente che ci stai bene perche ha le tue stesse passioni, se anche la dovesse lasciare qualche giorno in un porto al transito, se anche dovesse spendere alla fine qualche soldo di piu... sai che sorriso si ritrovera tra le labbra quando il venderdi pomeriggio fara le corse per prendere il treno ed andarla a trovare? (signora vai mo, stia tranquilla, parlo della barca, non dell' amante!)