Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #270
X 35
Citazione:Foxy ha scritto:

La tua affermazione è giusta e potrei aggiungere anche altro, ma il problema rimane ed quello che quando regati in compensato non avrai mai modo di realizzare un calcolo veramente equo perchè come dici t, nel caso specifico Ondine era favorito, sta nel regolamento imporre un ulteriore handicap in caso di vento e onda a barche come Ondine.....altrimenti il divertimento dove sta
Citazione:davnol ha scritto:
le regate in compensato sono regate contro se stessi, un 53, di fattura pesante con una stazza che lo colloca nel gruppo B con trenta noi di vento ha evidenti vantaggi nello sfruttare a pieno le proprie possibilita' rispetto alle altre barche del gruppo piu' piccole che in atli condizioni soffrono assai di piu'....meglio di cosi non riesco a spiegarlo...

d.

quindi regata in monotipo....la barca la hai...

io ho smesso nel 2007 di lamentarmi delle stazze, quando ho capito che se regatavamo bene con il millennium vincevamo e quando facevamo una brutta regata eravamo dietro,indipendentemente dalla stazza.

d.
29-10-2012 22:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)