Citazione:Fabry_pd ha scritto:
Anche vero è che non si può fare un invernale a una tappa al mese, con equipaggi che vengono dall'adriatico o dal sud Italia, per un sabato e domenica...rischiando magari di beccare (a Loano proprio) una giornata con 55knt e una con 0knt... Il secondo problemino è che alcuni equip del 35 fanno anche Mel... e quindi ci sarebbe una bella sovrapposizione (come lo scorso anno).
Oltre a Loano a me risulta ci sia in programma : Pirelli, Gavitello, Europeo (non so dove), Mondiale a Malmoe, .. ci sarà un comunicato credo a breve..
...
Vedi che diciamo la stessa cosa?
La scelta di Loano è una 'cagata pazzesca' (cit. Fantozzi)
Le alternative c'erano...eccome se c'erano...con ormeggio gratuito da Ottobre a fine Febbraio....con grande visibilità e ottimi campi di regata....chiaro che chi sta in Sud Italia non viene qui a fare l'invernale ma di x-35 che stanno in Liguria te ne trovo 7 o 8....Un bel potenziale per regate monotipo + IRC, no? Bhe, potenziale lasciato a se stesso.... Amen, io mi diverto lo stesso, eccome se mi diverto!!!
Grazie a Dio ci sono gli Alessandrini che con 2 barche mi pare che hanno voglia di regatare e ieri c'era anche Be Blue charterizzato...meglio che niente!
Europeo e Mondiale mica sono robe della classe Italiana. Pirelli ho sentito che vogliono fare la classifica di classe, tutto ok, peccato che vogliano aggiungere 1 giorno solo per gli x-35...già è difficile fare 3 giorni + trasferimento...se aggiungono ancora 1 giorno, noi non ci saremo e faremo solo Irc (anche solo pensarla una roba del genere è da matti...mah...)